Se le previsioni del mercato immobiliare, pubblicati sui più illustri e autorevoli mezzi di comunicazione, sono corretti tra sei mesi i tassi delle banche sono destinati a scendere e se la tua scelta è quella di un tasso agevolato, tra non molto potrai vedere la tua rata di mutuo calare rapidamente, mentre se preferisci un tasso fisso, potrai sempre rinegoziare il mutuo approfittando del tasso più basso. Acquistare un immobile resta un buon investimento!
Bisogna farsi accompagnare da un Agente Immobiliare che conosca il mercato immobiliare della zona in cui vivi e che sappia consigliarti su come procedere nella scelta della banca e dei diversi mutui disponibili. Non tutte le banche hanno gli stessi tassi e offrono le medesime agevolazioni, conoscere questi dettagli potrebbe farti risparmiare parecchio.
Un’altra importante opportunità da non sottovalutare è la valorizzazione dell’immobile che desideri vendere. Con le mie tecniche di Marketing che si sviluppano in 7 punti chiave, tra cui l’Open House e Home Staging, potrai vendere il tuo immobile a Milano al giusto valore di mercato senza doverlo svalutare.
Chiamami se stai valutando un’operazione del genere a Milano, saprò guidarti nel giusto investimento dei tuoi risparmi.
Leggi Anche:
– Andamento Mercato immobiliare: Hai un appartamento che Vuoi mettere in vendita?
– Andamento Mercato immobiliare: Quando inizieranno a scendere i prezzi delle case a Milano?
– Andamento Mercato immobiliare: Il Gap immobiliare tra proprietari e acquirenti.
– Andamento Mercato immobiliare: Per gli Under 35 prorogato il Fondo di Garanzia Mutui Prima Casa
– Andamento Mercato immobiliare: Un Mercato in via di Sviluppo?
– Andamento Mercato immobiliare: Perché Milano rischia il CRACK?
E-mail: info@dambrosioandrea.com
Phone: +39 388 886 0972
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.