Open House per affittare casa subito: trovo inquilini qualificati.

Open house

Open House per affittare casa.

Buongiorno a tutti, Andrea D’ambrosio consulente immobiliare. Iniziamo la settimana con un evento . Tra pochi minuti inizierà questa visita libera su un appartamento in affitto. Perché fare un Open House su una casa in affitto? Ho adottato una formula abbastanza anomala, nel senso che tutte le persone che oggi e mercoledì dalle ore 10 e 30 alle ore 12 30 che verranno a visionare l’appartamento sono delle persone che hanno prenotato la loro visita e sono tutti i potenziali inquilini dove le referenze sono già state verificate e quindi sono inquilini qualificati pronti per prendere le casa.

Ma perché un evento Open House? è molto semplice ho circa 43 richieste di potenziali inquilini che stanno cercando casa in zona Città Studi e per dare a tutti loro l’opportunità di poter prendere casa in affitto ho organizzato questo tipo di evento che solitamente si organizza sulle case in vendita.

Questo tipo di comunicazione sicuramente renderà più efficace la locazione e quindi andrà ad abbreviare chiaramente quelle che sono le tempistiche per poter affittare casa che , negli ultimi mesi, si sono allungate veramente tanto. Se cercate quindi nel vostro consulente immobiliare efficacia efficienza e concretezza non esitate a contattarmi: Andrea D’ambrosio, il vostro consulente immobiliare.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin