Come valorizzo un immobile acquisito grazie ai miei servizi di marketing

valorizzare-un-immobile

Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea D’Ambrosio e ci troviamo in un. appartamente dove ho appena terminato un evento Open house. Oggi vorrei parlarvi di valorizzazione dell’immobile.

Per valorizzare un immobile biosgna fare diverse azioni: la prima azione qual è? Sicuramente quella di rendere questo immobile il più presentabile e accattivante possibile nel momento in cui questo immobile viene proposto ai potenziali acquirenti. Immaginiamo..quando andiamo a comprare una macchina nuova la macchina è lucida, perfetta, profuma di nuovo. Quando abbiamo un primo appuntamento con una persona su cui magari vogliamo fare colpo come ci presentiamo? Forse con il nostro sorriso migliore, l’abito più bello e magari siamo andati anche dal parrucchiere.

Questo perchè? “Non c’è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione” e questo è quello che succede anche sugli immobili. Con i miei servizi di marketing io faccio tutte le azioni che possano mettere in evidenza, far risaltare e far spiccare gli immobili che vado a trattare rispetto agli altri appartamenti che sono proposti sul mercato dai miei competitor. Questo è solo una delle azioni che vado a fare per poter aumentare la parcezione e la valorizzazione di un immobile. Se volete conoscere anche le altre non esitate a contattarmi. Andrea D’Ambrosio, il vostro consulente immobiliare.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin