Vendere casa in pochi giorni grazie all’home staging. Scopri come

Vendere casa

Buongiorno a tutti. Sono Andrea D’Ambrosio, consulente immobiliare. Anche voi in questo momento state pensando di vendere una casa o avete il vostro appartamento in vendita e volete realizzare il massimo dalla vendita del vostro immobile? Bene è molto semplice ci troviamo all’interno di un appartamento in Piazza Bausan, un appartamento allestito con una delle tecniche che utilizzo nel mio progetto. Pensate che questa casa era stata in vendita diverse settimane privatamente.

La proprietaria ha provato a metterla in vendita e dopo diverse settimane è riuscita ad ottenere un proposta di acquisto che ha rifiutato perché non la riteneva soddisfacente. Mi ha contattato e insieme a lei ho studiato studiato un progetto di vendita che abbiamo condiviso e ci siamo prefissati un obiettivo di raggiungimento di prezzo.

A questo punto cosa abbiamo fatto? Abbiamo liberato la casa e l’abbiamo re-imbiancata ma questo non bastava e abbiamo fatto un intervento di Home Staging al suo interno e.. insomma vedete il risultato: la casa è la stessa ma l’appeal è completamente diverso. Obiettivo raggiunto in soli quattro giorni. Abbiamo ottenuto un offerta a ben 210.000 €. Quindi se anche voi volete ottenere il massimo in casa vostra ricercate nel vostro consulente immobiliare efficacia efficienza e concretezza non esitate a contattarmi : andrea d’ambrosio, il vostro consulente immobiliare

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin