Open House per affittare casa subito: trovo inquilini qualificati.
Open House per affittare casa. Buongiorno a tutti, Andrea D’ambrosio consulente immobiliare. Iniziamo la settimana con un evento . Tra pochi minuti inizierà questa visita
Il primo passo per mettere sul mercato il proprio immobile è partire da un’attenta analisi di mercato, ovvero, non una semplice attribuzione del prezzo ma uno studio necessario che aiuta a determinare su dati oggettivi in questo momento quanto realmente si può realizzare basandosi sugli immobili venduti negli ultimi 6 mesi, le tempistiche medie, ma soprattutto, quante persone oggi potrebbero essere i vostri potenziali acquirenti. Queste informazioni sono essenziali per evitare perdite di tempo, ma consentono di poter vendere ai massimi valori di mercato.
Il mio progetto di vendita, è appositamente studiato per consentire una promozione efficace del tuo appartamento in vendita a Milano. I primi dati del 2022 evidenziano un allargamento della forbice tra il prezzo di reichiesta ed il prezzo finale di vendita, nonchè un conseguente allungamento delle tempistiche di vendita. Proprio per evitare questo, utilizzo diverse strategie di marketing, nate ed utilizzate con successo oramai da decenni in Canada e negli Usa. Queste 7 azioni, contenute nel mio piano marketing, mi consentono di farti ottenere il massimo prezzo dalla vendita di casa tua in tempi brevi.
1) Home Staging: creazione di un allestimento scenografico all’interno della casa ( prevalentemente su appartamenti non arredati ), così da aiutare i potenziali acquirenti a “viverla” e soprattutto migliorare la percezione degli spazi.
2) Servizio fotografico professionale: Foto professionali, sanno cogliere i particolari e soprattutto risultano più accattivanti una volta che si promuove l’immobile, le inquadrature corrette sono fondamentali.
3) Virtual tour 360: Una visita immersiva all’interno della casa, evita visite poco interessate e soprattutto inviandolo prima della visita sul posto, con successivo feedback consente di scremare le persone poco interessate.
4) Piano marketing digital: non solo le semplici vetrine statiche ( portali ) dove gli acquirenti vedono decine di immobili, ma vere e proprie campagne social, e google ads, re marketing, basate su localizzazione, interessi e abitudini, una pubblicità attiva nei confronti di chi sta cercando una determinata tipologia di casa.
5) Newsletter: una comunicazione a professionisti, privati che sono stati “pre qualificati” e vogliono comprare casa a Milano per loro, o stanno cercando per loro clienti.
6) Evento Open House: un evento per il giorno di visite della casa, vengono invitati a prenderne visione tutti i potenziali acquirenti, dove avranno la possibilità di visionare in anteprima quella che potrebbe essere la casa dei loro sogni. Un acceleratore di acquisizione offerte.
7) Collaborazione: condivido con gli agenti facenti parte della mia rete e dalla mia associazione di categoria FIAIP la possibilità di poter portare i loro potenziali acquirenti sulla casa da me gestita, ovvero un referente unico per il venditore, ma ben 400 agenzie che lavorano per vendere la sua casa al miglior prezzo.
Includo il piano di marketing per vendere la tua casa
Guarda tutti i miei casi di successo nel videoblog o iscriviti al mio canale youtube.
Open House per affittare casa. Buongiorno a tutti, Andrea D’ambrosio consulente immobiliare. Iniziamo la settimana con un evento . Tra pochi minuti inizierà questa visita
Buongiorno a tutti. Sono Andrea D’Ambrosio, consulente immobiliare. Anche voi in questo momento state pensando di vendere una casa o avete il vostro appartamento in
Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea D’ambrosio e sono un consulente immobiliare. La mia società si chiama D’ambrosio & Partners Property Solutions e gli uffici
Buongiorno a tutti mi chiamo Andrea D’ambrosio e sono un consulente immobiliare. Ci troviamo in un condominio dove ho appena affittato una palestra. I proprietari