Azioni Marketing

Newsletter

Newsletter

Step five

Le persone appena si svegliano la mattina la prima cosa che fanno è aprire la propria posta elettronica, in cui ricevono informazioni dedicate solo a loro.

uno strumento indispensabile

comodità di ricezione

costruzione ad hoc per il cliente

Newsletter

Step five

La Newsletter è un tipo di e-mail, di natura informativa che consente di selezionare un target adeguato al tipo di immobile da promuovere.

informa l'acquirente

consente un invio mirato

personalizza il messaggio

"Preparato, capace di gestire con efficacia ed affidabilità la compravendita e di dare giusti consigli, grazie ad esperienza, disponibilità costante e gentilezza. Certamente raccomando di affidarsi a lui."

Chiara Spadavecchia

"Consulente molto preparato, preciso ed efficace. Ci ha trovato degli affittuari molto affidabili e ci ha sempre consigliato in maniera competente, onesta e realistica. La mia famiglia ed io lo consigliamo vivamente."

Alessandra Ferrari

"Abbiamo conosciuto Andrea a fine 2020 per l'acquisto di una villetta. Fin da subito ci siamo trovati benissimo grazie ai suoi modi educati ma sempre diretti e trasparenti nell'esporci eventuali criticità. Grazie alla sua intermediazione, nella quale è stato sempre presente come unico riferimento, ci siamo sentiti assistiti e tutelati in tutte le fasi del processo di compravendita. Grazie a questa esperienza abbiamo trovato una persona di fiducia a cui rivolgerci per future intermediazioni. Grazie Andrea ci hai aiutato a realizzare il nostro sogno!"

Chiara e Andrea
New offers

Newsletter mirata al Target di riferimento

Newsletter
Risparmio di Tempo

la Newsletter è costruita su criteri differenti a seconda della tipologia dell'immobile. Quando un acquirente è in cerca di casa, desidera avere informazioni solo su una tipologia di immobile non su tutte. Se cerca un trilocale non possiamo proporle un bilocale.
Per questo motivo la Newsletter che vado a inviare, permette di essere precisi nell'invio, evitando fastidi e inutili perdite di tempo.

Newsletter
Terget di riferimento

I clienti le cui peculiarità economiche sono già state valutate, vengono inseriti nella Newsletter mirata al loro target. Questo consente al venditore di risparmiarsi i tempi di attesa della risposta del mutuo, in quanto i clienti in target hanno già avuto una pre delibera reddituale ed attendono solo l'occasione giusta per comprare.

Newsletter
Fiducia

L'invio periodico di Newsletter, oltre a essere uno strumento di comoda lettura, stabilisce con il cliente un legame di fiducia che si rafforza nel tempo.