Dai il giusto valore alla tua casa

Newsletter

  • Una Lista di Contatti Preziosi

    Il primo e più evidente vantaggio di una newsletter è la presenza di una lista di contatti precostituita. Questa lista rappresenta un tesoro, in quanto è composta da persone che hanno già manifestato un interesse per il mondo immobiliare. Potrebbero essere potenziali acquirenti, cioè persone alla ricerca attiva di una nuova casa. O soggetti interessati a investimenti nel settore immobiliare. Avere a disposizione una lista di questo tipo significa poter comunicare direttamente con un pubblico altamente profilato, evitando di disperdere energie in campagne di marketing generiche.

  • Comunicazione Mirata e Personalizzata

    Un altro punto di forza della newsletter è la possibilità di segmentare la propria lista e inviare comunicazioni altamente personalizzate. Ad esempio, possiamo creare segmenti distinti per: Tipologia di immobile (Appartamenti, ville, rustici, ecc.). Zona geografica: (Centro città, periferia, zone residenziali, ecc.). Budget: (Fasce di prezzo differenti). In questo modo, sarà possibile inviare a ciascun segmento comunicazioni specifiche e pertinenti. Se abbiamo in vendita un lussuoso attico da vendere, potremo inviare una newsletter mirata ai contatti interessati a immobili di alto standing, aumentando notevolmente le possibilità di trovare un acquirente.

New offers

Newsletter mirata al Target di riferimento

Newsletter
Risparmio di Tempo

la Newsletter è costruita su criteri differenti a seconda della tipologia dell'immobile. Quando un acquirente è in cerca di casa, desidera avere informazioni solo su una tipologia di immobile non su tutte. Se cerca un trilocale non possiamo proporle un bilocale.
Per questo motivo la Newsletter che vado a inviare, permette di essere precisi nell'invio, evitando fastidi e inutili perdite di tempo.

Newsletter
Terget di riferimento

I clienti le cui peculiarità economiche sono già state valutate, vengono inseriti nella Newsletter mirata al loro target. Questo consente al venditore di risparmiarsi i tempi di attesa della risposta del mutuo, in quanto i clienti in target hanno già avuto una pre delibera reddituale ed attendono solo l'occasione giusta per comprare.

Newsletter
Fiducia

L'invio periodico di Newsletter, oltre a essere uno strumento di comoda lettura, stabilisce con il cliente un legame di fiducia che si rafforza nel tempo.