Newsletter e immobili off market

Oggi vi vorrei parlare della Newsletter. Quante volte è capitato di sentire magari i vicini che dicevano ‘ Sai è stato venduto l’appartamento all’ultimo piano quello con il terrazzo’ ma non lo sapeva nessuno. Oppure è stata venduta una casa a quel determinato piano e nessuno sapeva nulla. Ma come vengono vendute queste case?

Queste case vengono vendute tramite Newsletter. Tutti quelli che sono gli appartamento off market, quindi non proposti sul mercato tramite i classici canali ma con vendite ‘riservate’, vengono proposti tramite Newsletter. Perché ci sono molti proprietari che, vista la particolarità della casa, non vogliono che l’immobile sia visibile a tutti, per svariate ragioni.

Una determinata tipologia di acquirente, preferisce andare a comprare degli appartamenti che sono definiti off market. Quindi sono appartamenti che hanno delle caratteristiche particolari e soprattutto l’acquirente vuole fare un certo tipo di acquisto, cioè riservato. Non dicendo a chiunque ‘Sto cercando quella determinata tipologia di casa’. Per i clienti che desiderano questo tipo di servizio noi utilizziamo la Newsletter ma non è aperta a tutti ovviamente, è indirizzata solo ad una determinata tipologia di cliente che dopo essere stata prequalificata, quindi sappiamo esattamente cosa vuole comprare e quanto può pagare. Viene inviato a prendere visione dell’appartamento tramite questo canale.

Lascia un commento