Azioni Marketing

Piano Marketing

Piano Marketing

Step three

E' necessario scegliere la strategia giusta che miri al raggiungimento dell'obbiettivo prefissato cioè informare il potenziale acquirente

campagne sui social network

branding identity

con un Virtual Tour 360° tutto diventa più facile da immaginare

Piano Marketing

Step three

Un Piano Marketing completo prevede: campagne social, google ads, re marketing campagne mirate agli interessi e alle abitudini personali.

consente una vigenera risultati con la giusta campagna

punta ad un target mirato

consente la miglior visibilità possibile

"Preparato, capace di gestire con efficacia ed affidabilità la compravendita e di dare giusti consigli, grazie ad esperienza, disponibilità costante e gentilezza. Certamente raccomando di affidarsi a lui."

Chiara Spadavecchia

"Consulente molto preparato, preciso ed efficace. Ci ha trovato degli affittuari molto affidabili e ci ha sempre consigliato in maniera competente, onesta e realistica. La mia famiglia ed io lo consigliamo vivamente."

Alessandra Ferrari

"Abbiamo conosciuto Andrea a fine 2020 per l'acquisto di una villetta. Fin da subito ci siamo trovati benissimo grazie ai suoi modi educati ma sempre diretti e trasparenti nell'esporci eventuali criticità. Grazie alla sua intermediazione, nella quale è stato sempre presente come unico riferimento, ci siamo sentiti assistiti e tutelati in tutte le fasi del processo di compravendita. Grazie a questa esperienza abbiamo trovato una persona di fiducia a cui rivolgerci per future intermediazioni. Grazie Andrea ci hai aiutato a realizzare il nostro sogno!"

Chiara e Andrea
New offers

Criteri di valutazione del Patrimonio Immobiliare.

Criteri di valutazione
Primo Step

Monitoraggio degli appartamenti in vendita, simili a quello che viene affidato alla mia agenzia. Ciò consente una chiara fotografia della zona da cui partiamo per la valutazione.

 

Criteri di valutazione
Secondo Step

Si procede con l'acquisizione dei dati relativi alle vendite, di appartamenti similari a quello in questione, fatte negli ultimi sei mesi. Questo è un dato reale che ci consente di verificare quanto le persone sono state disposte a pagare per immobili simili al vostro.

Criteri di valutazione
Terzo Step

Valutazione delle caratteristiche oggettive dell'immobile: qualità del condominio, comodità dei servizi, prestigio della zona. Si aggiungono quindi dei punti di merito sul vostro appartamento.

Il mio obiettivo è quello di soddisfare il cliente pertanto non prendo incarichi su appartamenti similari a quelli già presenti all'interno del mio listino perché comprometterebbe l'efficacia della vendita, creando una concorrenza interna, che nuocerebbe al cliente.