Perché ho scelto un’Agenzia Immobiliare Indipendente a Milano?

 
Un’Agenzia Immobiliare spesso viene valutata per la quantità di transazioni che effettua ogni anno. E dopo aver lavorato per molti anni come Agente in grosse compagnie immobiliari ho deciso di svincolarmi e procedere da solo aprendo la mia Agenzia indipendente a Milano. In quanto ritengo che un servizio più di nicchia meno massivo sia un servizio di qualità.

Non si possono applicare regole standard per ogni tipo di appartamento a Milano e non si può standardizzare un servizio così delicato. Per questo ho deciso di dedicarmi con maggior cura al mio lavoro, ascoltando le esigenze del cliente e agevolandolo quanto più possibile nella vendita della sua casa a Milano, perché il denaro del mio cliente lo considero come il mio denaro e procedo con la stessa cautela che utilizzerei con i miei risparmi. Questo atteggiamento mi ha portato a strutturare un Piano Marketing, per la vendita di case a Milano, volto ad analizzare nel dettaglio ogni singolo immobile considerandolo come unico. Questo processo mi ha portato a stabilire dei rapporti molto particolari con i miei clienti che avvertono la differenza nell’approccio e ne riconoscono il valore. Si sentono seguiti e accompagnati con prudenza anche nelle trattative più complesse. Questo rende la mia agenzia Indipendente a Milano un caso di successo.

Si sa a volte le vendite non sono così lineari, potrebbe esserci da fare una pratica urbanistica o un frazionamento o una richiesta di cambio di destinazione d’uso. La mia rete di supporto composta da avvocato, geometra, mediatore creditizio, è formata da persone preparate che lavorano da anni nel settore a cui affiderei la mia stessa casa.
Molti clienti vengono da me dopo essere stati in grandi gruppi immobiliari, arrivano delusi e anche un po’ spaventati perché le pratica urbanistica o il frazionamento non sono stati fatti correttamente o non hanno rispettato le tempistiche dei compromessi o degli atti notarili. Oppure si sono sentiti rispondere che quelle operazioni non sono di loro competenza e che avrebbero dovuto risolvere il problema con l’uso di un professionista esterno. O non sono stati avvisati di un diritto di prelazione attivo per un edificio commerciale. I motivi che spingono il cliente ad allontanarsi dai gradi gruppi sono gli stessi che hanno portato me a scegliere di lavorare da solo per garantire un’analisi precisa dell’immobile e valutarne le criticità.
Se anche tu sei stanco di avere un servizio caro, che non ti protegge, Chiamami subito sarò lieto di seguirti e ascoltarti.

Il Mio Piano Marketing per vendere la tua casa a Milano
Home Staging
Servizio fotografico professionale
Virtual tour 360
Piano marketing digital
Evento Open House
Newsletter
Collaborazione

Lascia un commento