Un buon Home Staging ti può aiutare a vedere velocemente la tua casa a Milano.

Gli Acquirenti del tuo appartamento in vendita ti chiedono una stanza in più ad uso ufficio?

Tra i diversi servizi contenuti nel Piano Marketing che l’Agenzia Immobiliare D’Ambrosio and Partners di Milano propone, c’è anche Home Staging grazie al quale è possibile riorganizzare gli spazi interni riuscendo a studiare un sistema che preveda un angolo studio ben allestito che soddisfi le necessità del nuovo mercato immobiliare.
Presentare una casa con un angolo ufficio già immaginato può veramente fare la differenza agli occhi dell’acquirente.

Vuoi mettere in vendita un appartamento ma ti manca una stanza ufficio molto richiesta in questo un’ultimo anno?
Contattami studieremo insieme un Piano marketing ‘ad hoc’ per valorizzare il tuo immobile.

Il 2023 si è chiuso con un calo complessivo di circa il 10% rispetto all’anno precedente, fissandosi a 710 mila abitazioni compravendute. Il difficile momento che il Real Estate sta vivendo è dovuto a concause, come ad esempio il cambiamento nei modi di lavorare in seguito alla pandemia, per cui si è reso necessario un ripensamento degli spazi lavorativi, come gli uffici che con lo smart working sono divenuti in molti contesti obsoleti.
Le conseguenze della Pandemia non sono state subito edotte ma ci è voluto un po’ di tempo per vederne gli effetti. In questo nuovo panorama le abitazioni adibite a ufficio hanno subito uno stop nelle vendite. Diversa è la reazione del mercato residenziale, che nella nuova condizione lavorativa, richiede spazi più ampi per consentire alle persone di lavorare da casa. Spesso questi spazi in più non sono disponibili in quanto nel tempo le abitazioni sono divenute, in città come Milano, sempre più piccole ed ora la bassa metratura subisce un rallentamento nella richiesta.
In questa fase di assestamento i venditori devono ripensare agli spazi interni delle abitazioni che mettono in vendita incontrando ancora più ostacoli. Ma un buon Home Staging può fare la differenza.

Ti invito a guardare l’ultimo Home Staging realizzato da D’Ambrosio and Partners di Milano per un appartamento che metteremo in vendita con un Open House il 16 Marzo 2024.

Leggi:

Milano- Open House 16 Marzo 2024

 

 

 

 

Lascia un commento